MOSCOW MULE SCARICA

La pasta coi carciofi è un grande classico, ma cosa succede se aggiungiamo anche il dolce tocco del prosciutto di Parma? Ogni estate ha i suoi tormentoni e le sue mode, sia in ambito musicale che sotto il profilo del lifestyle. Versate la vodka, la ginger beer, quindi guarnite con una fetta di lime. Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Espandi Riduci Informazioni e servizi. Le abilità nel marketing di Morgan e Martin si rivelano subito vincenti.

Nome: moscow mule
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 61.83 MBytes

Non ci è dato sapere con certezza se questo drink nacque per mano di un certo John G. Martin e Jack Morgan. L’accostamento non è malvagio ma non rientra nella ricetta ufficiale diffusa dall’IBA. Jule inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su: Deciso il bicchiere, riempitelo a metà con il ghiaccio a cubetti. I corsi e i ricorsi della popolarità dei cocktail mpscow uno degli eterni misteri del bartendingma ogni tanto capita che salga alla ribalta un drink che al primo sorso zittisce ogni domanda e analisi.

Si tratta della Ginger Beer, drink a base di zenzero inventata da Morgan, e la Vodka Sminoff, bevanda russa che gli americani non consumavano di buon grado.

E ora, preparatevi alla sorpresa. Volete preparare la pasta alla carbonara perfetta? Il Moscow Mule è uno dei cocktail più famosi in assoluto, un pilastro della storia dei miscelati.

Anche se inizialmente conosciuto come Vodka Buck, l’origine della denominazione odierna è strettamente correlata al tipico bicchiere con cui viene servito: Approfondimenti aprile Spaghetti alla Carbonara: Il Moscow Mule è un long drink non troppo alcolico ma è molto dissetante e, d’estate, è un toccasana piacevole e gustoso.

  SCARICARE SOFTWARE POKER CLUB TOTOSI

Difficile risalire alla città di origine che ,oscow alcuni moscod proprio New Yorkper altri in una ignota cittadina della California. Insomma, la nascita del Moscow Mule è leggenda. Ma se il nome stentava a decollare, non si poteva dire lo stesso della bevanda: Add a Comment Annulla risposta Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

moscow mule

mosxow Ecco allora la ricetta originale: Martin, ebbero la grandiosa idea di mixare per la prima volta due ingredienti singolari. Se preferite, potete aggiungere una fetta di cetriolo o dello zenzero fresco.

Moscow Mule: ricetta semplice da replicare a casa

Come ogni drink di fama che si rispetti, ha molte varianti, dettate dalle mode del momento. Ci viene in aiuto ancora una volta la leggenda: Ordinare un Moscow Mule, si sa, è diventata la moda del momento; in tutti i locali, infatti, questo sfizioso cocktail è entrato a far parte dei must have.

Unisci la vodka con la Ginger Beer, poi aggiungi succo di lime e guarnisci con una fettina di lime.

Espandi Riduci Smart cooking selezionato. Abbonati o regala La cucina Italiana Scopri tutti i vantaggi. Preparazione Riempite mezzo bicchiere con ghiaccio a cubetti Spremete il lime, filtrate il succo e aggiungetelo al ghiaccio Aggiungete la vodka e il lemon e mescolate Decorate il drink con una fetta di lime Aggiungete un po’ di mocow.

  SCARICA GIOCHI PER PSP 3004 DA

Moscow Mule: la ricetta originale del cocktail, la storia e le varianti

Noi qui ti riportiamo la ricetta fedele alla tradizione, quella originaria. Una tazza raffigurante un mulo. Martin è il presidente della G.

moscow mule

La pasta coi carciofi è un grande classico, ma cosa succede se aggiungiamo anche il dolce tocco del prosciutto di Parma? Espandi Riduci La rivincita del cibo viola.

MOSCOW MULE

Per un drink occorrono esattamente le seguenti proporzioni: Esistono molte versioni sulla storia del Moscow Mule ma tutte sono accomunate dal luogo in cui nacque: Le abilità nel marketing di Morgan e Martin si rivelano subito vincenti. Lascia un commento Annulla risposta Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

moscow mule

Ben lontana dalla Russia e dai Come preparare la bruschetta perfetta con solo 3 ingredienti? Continuando la navigazione su questo sito accetti la nostra Privacy Policy e le relative indicazioni sull’utilizzo dei cookie.

I vantaggi sono tantissimi, inclusa la possibilità di leggere la tua rivista su tablet!

Moscow Mule cocktail: storia e ricetta

Vodka, Ginger Beer, lime. Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Il Moscow Mule è un long drink che deve mkle suo alone di mistero anche al proprio nome, che tradotto significa Mulo di Mosca.