SCARICA VIDEO RAI REPLAY ORBIT

La qualita’ del video scaricata e’ presa da MediaInfo General: Io ho provato con questa guida. Nella maggior parte dei casi sarà un video in HTML5 , riproducibile senza plugin. La nuova console di casa Nintendo ha ottenuto un enorme successo. RaiPlay Radio è la nuova piattaforma digitale dei canali Radio Rai. Ma allora non hai seguito il suggerimento

Nome: video rai replay orbit
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 70.79 MBytes

Ok era per sapere se succedeva anche con altri programmi. Su dieci tentativi, il link al file. Immagino tu abbia capito lo scherzo. Il formato poi pare non essere più mms ma rtmp Qualcuno ha novità? Consiglio di utilizzare subito questo metodo per scaricare video da RaiPlay, perché attualmente è il più efficace se segui attentamente tutti i passaggi e ti permetterà di scaricare qualsiasi video da RaiPlay sul tuo PC. A seconda repllay canale televisivo su cui ci si è sintonizzati, il sistema connetterà immediatamente la versione di RaiPlay dedicata.

Faq RaiPlay

Sto sistemando un problema sul server e penso che potrebbe risolvere anche quello che riscontri tu. Mi sai dare qualche dritta? Ecco … questo ad es.

Per cercare un programma o un video, è possibile usare la lente di ricerca, in alto rqi destra della schermata. Nel caso di video non in MP4, potrete usare uno dei tanti player multimediali per il vostro sistema operativo — posto che abbiate tutti i codec installati. Ho provato il tuo link e funziona!

  TEST CULTURA GENERALE DIETISTA SCARICARE

Dopo aver scaricato Tampermonkey devi anche installare lo script che trovi qui http: In passato vi avevo scritto riguardo ad un mio script per Greasemonkey che consentiva di vedere le puntate delle trasmissioni TV sul tai Rai. Seguite le istruzioni a seconda del browser che avete:. Speriamo che non ricapiti.

Come scaricare video Rai Play

Potrebbe dipendere dalla versione di flash installata? Ho solo capito che i video in quel sito vengono divisi in migliaia di frammenti che vengono caricati continuamente.

video rai replay orbit

In entrambi i casi è fondamentale utilizzare un caricabatterie affidabile e di buona qualità. Ad oggi i video da Rai Replay non si scaricano più in nessuna delle modalità indicate.

Guardare e scaricare i video di Rai.tv e Rai Replay — anche con Linux

La procedura funziona solo con Mozilla Firefox oppure Google Chrome. Grazie del supporto e del tuo prezioso contributo. Orbih il momento quello che mi serviva scaricare è arrivato tramite questo metodo, anche se non passo da raireplay ma trovo quello che mi serve nell’ondemand o tra i programmi a me stà bene lo stesso Ciao, utilizzo OpenSuse Nella pagina che si aprirà, dovrete cliccare Install this script.

video rai replay orbit

Intanto grazie, mi fa piacere. Per cancellarsi o richiedere informazioni scrivere a privacy rai.

Player consigliati

La replya di RaiNews24 è visibile anche per gli utenti che si connettono dall’estero, mentre gli altri canali non sono disponibili. Notificami nuovi post via e-mail.

  PORSCHE BATTERIA CARTA CONDUCENTE SCARICA

Come ho già avuto modo di dire diverse volte, lo script fornisce il link al video. In attesa puoi fornire qualche dritta per scaricarli?

Scaricare Video RaiPlay: come fare per salvare i filmati Rai

Per ulteriori dettagli consultare Informativa sulla Privacy. È possibile raggiungere il sito di RaiNews, cliccando sul logo RAI in grigio presente nel menu in alto a destra. Dalla tua pagina di profilo è possibile modificare nome, cognome, genere e password, ma non si possono cambiare né email né data di nascita.

L’ho acquistato circa 6 mesi fa, sono stati soldi spesi bene: You don’t have permission to access “http: Grazie mille e Buon Anno! Email obbligatorio L’indirizzo non verrà pubblicato.

Possibile che questo file raj più protetto? Consiglio questi ultimi, perché i WMV hanno l’indice difettoso il che non consente l’accesso casuale cliccando in un punto qualsiasi della barra di scorrimento e devono quindi essere fixati.

In pratica pagina con il video da scaricare. Hai solo un modo ma è macchinoso: AAC at 45,5 Kbps Infos: