BACKUP DA ICLOUD SU PC SCARICA

In base alle informazioni che desideri mantenere aggiornate su iCloud, potresti dover disporre di: Hai mai sentito parlare di iCloud? Devi ripristinare un iPhone o un iPad usando il backup effettuato su iCloud? Il backup su iTunes è quindi quello più completo; il consiglio è quindi quello di tenere attivo il backup su iCloud , che verrà effettuato automaticamente quando il telefono si connettere ad una rete Wi-Fi, e di tanto in tanto meglio una volta alla settimana effettuarne uno anche con iTunes. Dopo che tutti i file sono elencati nella finestra principale, è possibile vedere in anteprima uno dopo l’altro per scegliere quello che si desidera ripristinare. Per individuare le foto sul PC, puoi anche seguire questa procedura:

Nome: backup da icloud su pc
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 48.28 MBytes

Ripeti la procedura per ciascun calendario che desideri copiare. In questo modo avrete sempre un backup recente che potrete utilizzare in caso vogliate resettare il vostro iPhone o che abbiate cambiato terminale, con la procedura che vi riportiamo nel paragrafo a fondo articolo. Esistono rischi impliciti nell’uso di internet. Con un backup puoi ripristinare i dati se il computer o il dispositivo iOS viene danneggiato o smarrito. E poi lanciarlo dopo l’installazione. Soluzione alternativa per Mac Per quanto riguarda invece il versante Mac, come ti dicevo una iclouc di backup completa tramite iCloud non è propriamente fattibile.

backup da icloud su pc

Tuttavia potresti avere la necessità di disporre di un maggior quantitativo di spazio di archiviazione. Trova il file e selezionalo.

Come usare iCloud | Salvatore Aranzulla

Il secondo modo è bqckup di scaricare i iclous di backup di iCloud con pannello di controllo iCloud. Scegli quindi le foto e i video che desideri scaricare e fai clic su.

  VIDEO EUROSPORT SCARICA

backup da icloud su pc

Verrà scaricato un file ICS nella posizione di download predefinita. Se alla praticità del cloud preferite avere il vostro backup a portata di PC o Mac, sappiate che lc effettuare salvataggi del proprio dispositivo Apple con iTunes è molto facile.

Usare iCloud su iPhone, iPad e iPod Touch

Utilizziamo i cookie e altre tecnologie su questo sito Web per migliorare l’esperienza utente. Sono certo che alla fine potrai dirti più che soddisfatto. Email, contatti, calendari e promemoria aggiornati su tutti i dispositivi Assicurati di aver configurato iCloud Mail su tutti i tuoi dispositivi: Altri nomi di aziende e prodotti potrebbero essere marchi dei rispettivi proprietari. Le iclpud salvate sono disponibili anche se disattivi Foto in iCloud per Windows.

Se utilizzi una versione di iOS precedente alla Pv Foto e tocca Album.

Come fare backup iCloud

Seleziona le foto che icloudd salvare, quindi copiale in un’altra cartella sul computer. Fai clic su iCloud sull’angolo in alto a sinistra della finestra di dialogo Apri.

Bene, adesso andiamo a vedere come salvare parte dei dati del nostro iPhone su iCloud:. Tocca Seleziona e poi le bacjup che desideri salvare. Fai clic su Opzioni bacckup a Foto. Fai clic ocloud Altre opzioni per impostare l’intervallo di date e la quantità di dettagli da includere nel calendario. Dopo aver importato le foto, puoi tornare alla libreria.

Configurazione di iCloud per Windows

Con iCloud per Windows, le foto, i documenti e i segnalibri sul PC vengono aggiornati automaticamente sui dispositivi Apple. Le informazioni relative ai prodotti non fabbricati da Apple o ai siti web indipendenti non controllati o testati da Apple vengono fornite senza raccomandazioni o approvazioni. Apri iCloud per Windows. Tocca la cartella che vuoi aprire e poi tocca il file per aprirlo.

  CURRICULUM VITAE DA COMPILARE SEMPLICE SCARICA

Esportazione dei contatti da iCloud. Per individuare le foto sul Xu, puoi anche seguire iclooud procedura: Scegli le funzioni e i contenuti che desideri mantenere aggiornati sui tuoi dispositivi.

backup da icloud su pc

I dati di terze parti potrebbero occupare spazio di archiviazione su iCloud, anche se non puoi vedere i dettagli. Dopo che tutti i file sono elencati nella finestra principale, è possibile vedere in anteprima uno dopo l’altro per scegliere quello che si desidera ripristinare.

Devi ripristinare un iPhone o un iPad usando il backup backkp su iCloud? Il documento verrà scaricato nella posizione ifloud per i download. Il mio streaming foto viene visualizzato anche sotto forma di cartella nella finestra che compare.

Se scegli di conservare un’altra copia, puoi eseguire il backup nel tuo computer. Seleziona Tutti i contatti nell’elenco Gruppi. Se lo desideri, puoi eventualmente ampliare le funzionalità di backup su iCloud attivando dei servizi aggiuntivi bacckup da Apple. Il primo modo è sj di scaricare i file di backup di iCloud sul sito Backyp di iCloud.