CON EMULE VELOCE SCARICA

Per aggiornare la lista dei server presenti nel tuo eMule, devi prima di tutto cancellare la lista esistente. Per questo motivo intercettano tutte le connessioni di questo tipo e grazie alla conoscenza del nostro IP possono arrivare anche a bloccarle. Stai cercando il trailer di un film? Per convertire i kilobit in kiloByte è sufficiente divedere il valore in kilobit per 8. Ricordate che se è stato chiamato “Mulo” ci sarà un motivo. Un altro modo per “alleggerire” eMule è quello di usare una versione modificata del programma: Adesso devi navigare nel pannello di configurazione del tuo router fino a raggiungere la sezione relativa all’ inoltro porte , che potrebbe chiamarsi anche port mapping , port forwarding o virtual server.

Nome: con emule veloce
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 26.2 MBytes

Nella finestra che si apre, seleziona la scheda di rete del tuo PC dal menu a tendina Network Interface e clicca sul pulsante Run eMule per avviare eMule velocizzandolo al massimo. Se dopo aver seguito tutti i consigli che ti ho dato finora non sei riuscito a velocizzare eMule al massimo, forse sei vittima dei filtri anti-P2P che alcuni provider Internet impongono ai propri clienti. Infatti, per poter scaricare file affidabili ed a buona velocità è indispensabile essere collegati a server sicuri e affidabili senza server spia. La cosa migliore sarebbe non chiuderlo mai. Lo so già cosa stai pensando: Controllate sempre questi tre valori: Trovi tutte le istruzioni necessarie a portare a termine il lavoro nella mia guida su come aprire le porte di eMule.

Ci vuole una spintarella!

Come potenziare eMule | Salvatore Aranzulla

Hai ancora qualche dubbio? Cercate sempre di seguire i consigli riguardanti la scelta di un buon file. Se con connessioni si blocca la navigazione internet cambiate router o comprate un modem USB. Buona lettura e, soprattutto, buon download! Deselezionandola, ovviamente, si disattiva questa funzionalità 2 – Eliminare la spunta in “Ricorda vepoce File Cancellati”.

Questo lo rende unico nel suo genere, visto che nessun altro programma al mondo vi permette di trovare la quantità di files che invece trovate su eMule. Aprire le porte di eMule nel router Il primo passo che bisogna compiere per velocizzare eMule è accedere al pannello di amministrazione del router e aprire le porte usate da eMule per accogliere emlue connessioni in entrata e comunicare con l’esterno.

  SCARICA EFFETTI SONORI WAV DA

Come scaricare da eMule più velocemente

Prima di compiere qualsiasi altra operazione tesa a velocizzare eMuledevi assicurarti di aver aperto le portecioè i canali di comunicazione che il programma utilizza per comunicare con l’esterno e accogliere le connessioni in entrata, nel pannello di configurazione del tuo router. Tenete sempre presente il discorso delle “Troppe Connessioni” per cui se mettete altri files in download aspettate che eMule le trasformi in fonti “In Coda” prima emjle iniziare a mettere altri download a cascata.

Alcuni link che potrebbero esserti utili: Una volta visualizzata la pagina d’accesso del router, inserisci i dati per effettuare il login e modificare le impostazioni del dispositivo: Stai cercando il trailer di un film? Ecco in dettaglio i passaggi da compiere in entrambi i casi.

con emule veloce

Questi accorgimenti vi permetteranno di scaricare globalmente veloce sfruttando al meglio la propria linea oltre che le caratteristiche di eMule, non certo di scaricare velocemente i singoli files. Usa l’elenco per trovare le impostazioni corrette per la tua linea.

Connettersi alla rete Kad Come sicuramente ben saprai, eMule sfrutta due reti differenti per la condivisione dei file su Internet: Un’altra operazione da compiere per poter aumentare la velocità di download è quella di aggiornare frequentemente la lista dei server.

Come potenziare eMule

Lascia a eMule il compito di gestire le priorità di download e upload. Come avrete capito con eMule non si deve avere fretta spasmodica di finire nel minor emue possibile un singolo file, ma bisogna dimenticarsi che esiste e lasciare scaricare molti files ognuno xon quali con una velocità abbastanza bassa dipende dal numero di fonti di quel file e da quante persone lo hanno completo.

con emule veloce

Chiaramente miracoli non se ne possono fare i download da eMule sono quasi sempre più lenti rispetto a quelli effettuati dai client BitTorrent o dai siti di file sharingma la situazione migliorerà sicuramente rispetto allo stato attuale.

Figura 3 4 Le 5 regole per scaricare al massimo 1 Teniamo eMule attivo il più a lungo possibile. Figura 2 3 Nascosti è meglio Emulee Internet Service Provider si sono apertamente schierati contro il P2P, anche quando viene utilizzato per scambiarsi legalmente dei file.

  SCARICA RICHIAMO CARDELLINO

con emule veloce

Cercate di stare nell’intervallo tra e fonti In Coda. Appena avviate eMule o mettete alcuni files in download, avrete un certo numero di “Fonti Trovate”, che inizialmente saranno pari alle “Troppe Connessioni” perchè eMule deve ancora contattare tali fonti che ha trovato. Indice Aprire le porte di eMule nel router Usare una lista di server aggiornata Connettersi alla rete Kad Scaricare file con molte fonti all’attivo Regolare download e upload Attivare l’offuscamento del emjle Altri accorgimenti utili Ridurre il carico su CPU e RAM Aprire le porte di eMule nel router Prima di compiere qualsiasi altra operazione tesa a velocizzare eMuledevi assicurarti di aver aperto le portecioè i canali di comunicazione che il programma utilizza per comunicare con l’esterno e accogliere le connessioni in entrata, nel pannello di configurazione del tuo router.

Guarda, miracoli non se ne possono fare. Una volta sistemata emu,e configurazione base del tuo geloceoccorre ottimizzare tutte le impostazioni del programma affinché consentano di scaricare file più velocemente.

Queste co ti sembrano arabo? Chrome o Firefox e collegati velocw pagina del pannello di configurazione del router, che dovrebbe rispondere all’indirizzo Ora i consigli per ottenere il massimo dal vostro Emule.

Introduzione

E tu, non essendo vdloce un esperto di tecnologia, hai paura di non sapere dove mettere le mani e peggiorare ancora di più la situazione. Per ottenere dei crediti, e quindi acquisire priorità nelle code di download, devi condividere molti file sulle reti eD2K e Kad. Il primo passo che bisogna compiere per velocizzare eMule è accedere al pannello di amministrazione del router e aprire le porte usate da eMule per accogliere le connessioni in entrata e vloce con l’esterno.

Non aspettare oltre e comincia a mettere il turbo al tuo vecchio muletto!