DA RAIPLAY CON MAC SCARICARE

Scopro solo ora che il mio script è stato pubblicizzato qui. Intanto grazie, mi fa piacere. Ho aggiunto Tampermonkey ma non compare nessun messaggio sotto il video RAI. La ricerca dei contenuti di tuo interesse è molto semplice, in quanto è sufficiente cliccare sul simbolo raffigurante una lente di ingrandimento, che trovi in alto a destra. Comunque ho disintasato Flash e preinstallato di nuovo è il problema è rimasto. Ho provato e riprovato un sacco di volte. In entrambi i casi è fondamentale utilizzare un caricabatterie affidabile e di buona qualità.

Nome: da raiplay con mac
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 42.26 MBytes

Consiglio di utilizzare subito questo metodo per scaricare video da RaiPlay, perché attualmente è il più efficace se segui attentamente tutti i passaggi e ti permetterà di scaricare qualsiasi video da RaiPlay sul tuo PC. Naturalmente mi riferivo tra gli altri anche proprio al video della prima serata di sanremo. Lascia un commento Annulla risposta Il tuo raiplag email non sarà pubblicato. Sostituito con Jdownloader era meglio del primo da oggi è bloccato la Rai è corsa ai ripari perchè non trova più i video on line, mentre con Mediaset e Youtube va ancora alla grande A questo punto come fare? Ho testato con Firefox: Credo che abbiano messo dei blocchi! Vediamo dunque per prima cosa come procedere, agendo da dispositivo mobile dotato del sistema operativo sviluppato da Google, Android.

Premesso che io uso Firefox e quindi Greasemonkey, tu che mi dici? Quante rapilay ci avete chiesto come scaricare video Rai Play.

Dubbi o problemi? Ti aiutiamo

Ti potrebbe piacere Elenco completo. Nel caso in cui si tratti di una fiction o di una serie TV, dovrai individuare raiplag possibilità di scaricare gli episodi. Il video grabbing è la capacità di un software di trovare e riconoscere nel codice della pagina un flusso video e scaricarlo.

  EFFETTI IMOVIE SCARICARE

da raiplay con mac

Provato su Chrome, ma invece del link. Dopo aver scaricato Tampermonkey devi anche installare lo script che trovi qui http: Prova se ti va a creare un nuovo utente amministratore e verifica se questo problema si riproduce anche nel nuovo account. Ray Replay e tutto il sito della Rapilay su internet,per vedere i video sfrutta come plugin Silverlight Ecco qui il link: Io ho appena provato raipla funziona! Se gentilmente puoi fare qualcosa, magari aggiornando lo script, perchè, credo, che i video di rai Premium siano i più gettonati!

Io non riesco con questa pagina: Su dieci tentativi, il link al file.

‎RaiPlay su App Store

Il Download successivo partirà non appena verrà terminato quello in corso. Se vogliamo scaricare video Rai Play, come dobbiamo fare? Raiplaay cancellato qualcosa inavvertitamente da Safari o è un problema legato a Safari stesso che con Yosemite In alternativa, se devi effettuare la registrazione a RaiPlay per la prima volta e vuoi farlo indicando un indirizzo email diverso da quello utilizzato sui social network, premi sul pulsante Registrati e indica tutti i dati richiesti nome, cognome, email, password, sesso e data di nascita.

Ciao, purtroppo con chrome raipllay ci si riesce con alcuni video.

Rai Replay – iMaccanici Assistenza Mac

A questo punto basterà copiare di nuovo il link dal sito Web e scaricare il video che stavolta e tutte le successive verrà felicemente riconosciuto, e quindi sarà facilmente scaricabile. Ecco un link di esempio: La nuova console di casa Nintendo ha ottenuto un enorme successo.

  SCARICARE SHOCKWAVE PLAYER

Una volta che il download del contenuto multimediale sarà terminato, potrai vederlo anche coon assenza di una connessione a Internet. Io ho invece un altro problema: Scopro solo ora che il mio script è stato pubblicizzato qui. Segnalo a tutti gli utenti mac, che il metodo funziona solamente con firefox e il browser firefox.

Scaricare video Rai Play: ecco come fare

Mqc avere un supporto? Ieri sera funzionava tutto: Per avviare il download basta premere sul tasto Salva.

da raiplay con mac

A me va in errore e non mi avvisa che manca il codec ffmpeg. Mentre digiti verranno visualizzati i risulti della tua ricerca; fai quindi tap sul risultato che corrisponde alla tua ricerca, in caso di omonimia. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch.

Ci sono ancora alcuni importanti bug da risolvere, primo fra tutti, i video che troppo spesso non riescono a caricare, costringendo a riavviare la visione ripetutamente. Abbiamo testato e notato che funziona molto bene sui contenuti del sito Rai Play anche dopo che un aggiornamento ha messo KO tutti i servizi online.

Come scaricare video da RaiPlay

Se tengo attivato Tempermonkey non partono proprio i video schermo nero. In particolare estremamente apprezzabile la possibilità di andare avanti e indietro nella visione streaming, la funzione di ricerca, molto migliorata rispetto al passato, kac la possibilità di mettere in pausa la visione in diretta streaming, riprendendo poi la visione dal punto in cui si era lasciato. A max non funziona.