SCARICA DVD SHRINK

DVD Shrink è un programma che permette di fare una copia di un DVD Video su un DVD da 4,7 Gb mantenendo tutti i menu, le lingue, i sottotitoli e gli extra, insomma una copia identica in tutte le funzioni e con una qualità video migliore del DivX, se poi si rinuncia agli extra e alle lingue straniere, la qualità video rimane identica all’originale. Il file cliccato comparirà nella finestra di sinistra, a questo punto clicchiamo su Compression Settings. Potentemente privato Stop con il consumo di dati al scaricare contenuti innecessari. L’interfaccia di DVD Shrink è intuitiva e durante ogni azione analisi, codifica e persino processo di scelta potrai vedere un’anteprima dei contenuti che stai copiando. Devi solo inserire il DVD nel lettore, scegliere se copiarlo per intero o in parte, selezionare la cartella in cui verranno salvati i file e attendere che il programma analizzi e codifichi i file video. Opinioni utenti su DVD Shrink.

Nome: dvd shrink
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 8.21 MBytes

Se desideri creare una tua compilation, premi il tasto Re-author. WinDVD Platinum 5 downloads. Dettagli del prodotto Valutazione: Se hai una grande quantità di file che desideri salvare DVD Shrink è il programma che ti serve, in quanto permette di ripetere le operazioni con un solo tasto. Non è escluso che si svd di programmi validi, ma sono software differenti.

Altri commentato il 7 aprile Preciso che il programma non ha la funzione di masterizzazione, quindi e necessario avere il programma Nero con cui e compatibile, non vi dd dire se altri programmi di masterizzazione vanno bene allo scopo.

  GUIDE ALTROCONSUMO SCARICA

Opinioni utenti su DVD Shrink. Genericom Numero di download in italiano: Classificato in Software Video:.

DVD Shrink – Download per PC Gratis

DVD Shrink è un programma che permette di fare una copia di un DVD Video su un DVD da 4,7 Gb mantenendo tutti i menu, le lingue, i sottotitoli e gli extra, insomma una copia identica in tutte le funzioni e con una qualità video migliore del DivX, se poi si rinuncia agli extra e alle lingue straniere, la qualità video rimane identica all’originale.

Attenzione, l’autentico DVD Shrink gratuito è stato discontinuato nel !

dvd shrink

Al termine vedremmo il contenuto del DVD nel programma, come nella figura qui sotto. Le migliori alternative gratuite.

dvd shrink

Una volta salvati, i backup possono essere copiati su un altro DVD, permettendo di salvare molti media in un solo disco, risparmiando spazio. Questo programma è particolarmente indicato dbd dischi che non possono essere sostituiti e per essere certi che i file siano al sicuro.

Il programma infatti, utilizza Nero Burning Rom come strumento per masterizzare, alla fine, la copia di backup che si è creato. La tua valutazione per DVD Shrink. Crea con semplicità delle copie di backup dei tuoi file media e comprimili allo stesso tempo, al fine di risparmiare spazio con DVD Shrink. La possibilità è, giocoforza, una sola: Shrinkk “nuova” versione è a pagamento.

DVD Shrink –

Autenticazione a due fattori: Altri commentato il 10 febbraio Download gratis per Windows. L’interfaccia di DVD Shrink è intuitiva e durante ogni azione analisi, codifica e persino processo di scelta potrai vedere un’anteprima dei contenuti che stai copiando.

Quelli che hanno scaricato DVD Shrink hanno anche scaricato: Naviga più velocemente Naviga nella rete 2 volte più veloce. Se hai una grande quantità di file che desideri salvare DVD Shrink è il programma che ti serve, in quanto permette di ripetere le operazioni con un solo tasto.

  SCARICA GTK

Vuoi copiare un DVD9 in un DVD vuoto?

La versione di cui parli non ha niente a che vede re con DVD shrink. A questo punto cliccate su Backup! No grazie, continua a scaricare DVD Shrink.

Nel caso shink salvare tutto su disco e decidere in seguito il tipo di copia, selezionare nella finestra a sinistra il disco principale e non le cartelle e a destra impostate No Compression, come vediamo nella figura qui sotto. Avidemux Un editor video universale.

DVD Shrink

Questo sito scoraggia l’uso di prodotti software in violazione alle leggi locali. Ho provato dvd shrink e funziona benissimo, è facile da usare, occupa poco spazio e gira velocemente senza aprire il p c. È un programma davvero necessario per coloro che hanno molti file media.

Brave blocca il shhrink non desiderato per difetto. L’unica pecca del programma consiste nel fatto che non è possibile scegliere in modo selettivo quali contenuti extra, presenti nel DVD del quale si intende effettuare una copia di backup, si desiderano eliminare. Per permettere DVD Shrink ti offre diverse opzioni: SureThing CD Labeler 5. DVD Shrink Ultima versione 3.