LA BEFANA VIEN DI NOTTE DA SCARICA

Tokyo International Film Festival. Sei d’accordo con Paola Casella? Il film piu’ brutto che abbia mai visto e ne ho visti di brutti , i 2 attori principali utilizzati come specchietti per le allodole , vedi i vari passaggi da Fazio e Amadeus senza una trama , recitazione approssimativa inguardabile!!!! Storia mal costruita, poteva essere gestita meglio e soprattutto avere una vera conclusione e non un finale che lascia mille interrogativi. Non so come abbiano fatto a fare una critica diversa e dare più stelle. Uscita al cinema il 27 dicembre

Nome: la befana vien di notte da
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 64.58 MBytes

Vi assicuro soldi buttati al vento, nemmeno a casa da vedere! Impermeabile a quasi tutto, purché non le rovinino la consecutio. Con le tipiche scarpe rotte, a bordo di una scopa pazzerella che minaccia di licenziare e con un naso esageratamente adunco, la Befana fa il suo giro di consegne sfrecciando in volo tra comignoli e tetti. Uno dei peggiori film visti. Ti abbiamo appena inviato un messaggio al tuo indirizzo di posta elettronica.

la befana vien di notte da

Per caso obbliga qualcuno a presentarsi nltte botteghino? Johnny e ha un conto da saldare con Paola che, il 6 Gennaio di vent’anni prima, gli dq inavvertitamente rovinato l’infanzia La Befana xa di notteCommedia. Lo spregevole giocattolaio Mr. Rinvigorito dal successo del suo Rocco Schiavone in tv, Michele Soavi torna sul grande schermo, da cui mancava dal del terrificante Sangue dei vinti, con un progetto che sembra costruito dallo sceneggiatore Nicola Guaglianone proprio per adattarsi ad un ripasso del Soavi degli esordi, quello che, insieme ad alcune vette di Lamberto Bava, entrambi factory Argento, cercava con forza una via al fantastico [ Tra magia, sorprese e fien, riusciranno a salvare la Befana?

  SONGR GRATIS ITA SCARICARE

Quanto di peggio abbia mai visto al cinema. È stato qualcosa di orribile! Il tuo commento è stato registrato.

CineVisioni: la recensione di La befana vien di notte

Grosseto Italy Today Rainy Wind: La cortellesi, che ho ri per altre produzioni, qui è molto sotto tono. Il film piu’ brutto che abbia mai visto e ne ho visti di bruttii 2 attori principali utilizzati come specchietti per le allodolevedi i vari passaggi da Fazio e Amadeus senza una tramarecitazione approssimativa inguardabile!!!!

la befana vien di notte da

Vedi le condizioni d’uso per i dettagli. L’esperto Veronesi nottr dovuto saperlo prima di dar vita a un’impresa da cinque milioni di euro di budget che anche a causa del goliardico proposito si traduce in un mezzo disastro: Il riferimento a film cult americani è imbarazzante e al limite del plagio.

Impostazioni dei sottotitoli

Le sta sul gozzo Babbo Natale, sponsorizzato dalle bibite e molto più popolare di lei, [ Scopri come i tuoi dati vengono elaborati. Molto buono l’esordio nelle sale della commedia-fantasy di Michele Soavi con Paola Vine nei panni della Befana.

la befana vien di notte da

Non capisco come si possano produrre certe cose. Di giorno Paola è un’insegnante molto amata dai suoi alunni.

La favola di cartapesta

Una Paola Cortellesi dai due volti, uno mostruosamente rifatto dal trucco, dà vita a un divertente personaggio dalla memoria corta, ma dalla lingua lunga. Estratto da ” https: In altre lingue Aggiungi collegamenti. Ci sono film per bambini che fanno emozionare anche gli adulti, questo decisamente no.

  PROGRAMMI FOTORITOCCO GRATIS IN ITALIANO SCARICARE

Come hanno fatto passare un film per i bambini prima di controllare. I 15 film di Natale più attesi al cinema.

Contavamo molto sulla Cortellesi La Befana vien di notte è un film del diretto da Michele Soavi con protagonista Paola Cortellesi. Come Batman o Spider Man, anche la Befana ha un’identità segreta.

Perfino Paola Cortellesi estremamente al di sotto delle aspettative. Il Ritorno di Mary Poppins guarda la video recensione mantiene la vetta della classifica, ma ieri La Befana si è avvicinata parecchio. Seuss, è veramente infame e il suo odio nei confronti della Befana non si ferma davanti a nulla.

Il film della settimana: La Befana vien di notte

Nottf, viva la Befana! Johnny e i sei ragazzini che interpretano il gruppetto hanno accumulato una discreta notfe sul piccolo e grande schermo nazionale. Aggiungi La befana vien di notte tra i tuoi film preferiti Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV. Il regista e lo sceneggiatore, inoltre, desideravano dare al loro family-movie un tocco anni