MARCA DA BOLLO SU FATTURE DA SCARICA

Per fatture fatte in pdf e poi inviate al cliente. Buongiorno, avrei una domanda. Esperta di comunicazione, appassionata di fisco e finanza. Buongiorno, sono un agente di commercio in regime dei minimi. Do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati nome, email, sito web per il prossimo commento.

Nome: marca da bollo su fatture da
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 70.74 MBytes

Buongiorno, sono alle prime armi con le fatturazioni sono un libero professionista e forse ho commesso un errore perchè questa cosa della marca da bolla mi era oscura il mio commercialista non me ne ha mai parlato quando chiesi come realizzare la prima fattura. Che neppure si vede sulla ricevuta. Salve, io sono un professionista iscritto alla gestione separata inps. Risposta di giuseppe Vedi il testo della circolare Ticket sanitari senza imposta di bollo. Tutti i liberi professionisti, e non solo, sono abituati ad applicare le marche da bollo sulle proprie fatture.

Bollo due euro su fatture e ricevute

Ho sempre pensato che fosse molto gentile da parte sua, ma adesso come faccio a dimostrare che è lui che le ha applicate e che obllo la responsabilità è sua? Bollo 2 euro su fatture o ricevute fiscali con IVA? Commenti Il bollo sulle fatture è dovuto anche dalle cooperative sociali Onlus di diritto?

  MANGA LADY GEORGIE SCARICARE

Chiedi al tuo commercialista.

fature Commento di Massimo Se si da quanto? Sarà necessario apporre sulla fattura una marca da bollo del valore di 2 euro prima era di 1, Delega utilizzo servizi di Fatturazione elettronica. In calce alla fattura dovra’ essere riportata la dicitura Esente I. Iscriviti alla newsletter “Fisco” per ricevere le news su Marca da bollo.

marca da bollo su fatture da

Vorrei sapere per sanare la discrepanza fra la data del rilascio delle ricevute e quella di emissione delle marche da bollo di quanto deve essere l’importo complessivo da applicare a fronte dei 2 euro originari. Buongiorno, sono un agente di commercio in regime dei minimi. C’è il modo di farlo virtualmente?

Articoli correlati

Articolo 1 commi L. Credo che una ricerca su web fornirà una risposta più precisa. Salve, io sono un professionista iscritto alla gestione separata inps. Commento di Pasquale La fattura emessa in applicazione nollo reverse charge è esente da marca da bollo perché risulta comunque assoggettata ad IVA, anche per il reverse charge interno.

marca da bollo su fatture da

Registro cronologico Deleghe fatturazione elettronica. Commento di martina Credo in questi casi si debba fare un versamento cumulativo annuale per tutte le fatture dell’anno all’inizio dell’anno successivo, forse con F La mia preponente ha avuto un controllo da parte della Guardia di Finanza. Per approfondire ti segnaliamo: Per fatture fatte in pdf e poi inviate al cliente. Nel merito non sono in grado di entrare.

  GIMP 2.8 ITALIANO GRATIS SCARICARE

Marca da bollo su fatture: quando come va assolta l’imposta in fattura

Ringrazio moltissimo per le delucidazioni! Risposta di Leonardo Sarà possibile acquistarla al tabaccaio e farsi rilasciare la ricevuta per potere caricare il costo in contabilità tra i costi strumentali mmarca gestione. Le marche da bollo sono impiegate sin dal Ovviamente, in caso di mancata apposizione della marca da bollo, andrà aggiunto anche il pagamento della stessa.

Commento di Stefano Marca da bollo sulla Fattura Elettronica Lascia un commento Annulla risposta Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Per le prestazioni occasionali serve la marca da bollo per importi superiori ai Euro 77, Commento di Vincenzo