MODULO DEPOSITO PEC TAR SCARICARE

E Il modulo di deposito non è stato allegato al messaggio PEC. Tanti auguri di buon anno anche a Te! Quando compila il modulo, gli atti e i documenti vanno allegati allo stesso es. La compilazione del Modulo di deposito è solo la fase preliminare del deposito. Selezionando il tasto Aggiungi è possibile inserire altre procure. Stai commentando usando il tuo account Facebook. Stai commentando usando il tuo account Facebook.

Nome: modulo deposito pec tar
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 49.54 MBytes

Verifica dell’e-mail non riuscita. La firma digitale deve essere apposta in formato Pades-BES. Una volta firmato il Modulo, si potrà inviare lo stesso a mezzo PEC agli indirizzi di posta elettronica certificata indicati nel sito della Giustizia Amministrativa. Mi piace Mi piace. Il tasto No CF deve essere modylo solo qualora il ricorrente non possegga il codice fiscale ad es.

modulo deposito pec tar

Grazie mille del feedback Mi piace Mi piace. Buongiorno Maurizio, non capisco a cosa fai riferimento con la riga ? E La casella PEC del mittente corrisponde a un avvocato non presente nel ricorso.

Valuta questo sito

Buongiorno, il regolamento non lo prevede Mi piace Mi piace. Premessa Il decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 16 febbraio n.

Per le cause anteriori si applica la disciplina precedente: In senso contrario, la modifica potrebbe non essere registrata es.

modulo deposito pec tar

Ci dispiace, il tuo blog non consente di condividere articoli tramite e-mail. La compilazione del Modulo di deposito è solo la fase preliminare moduli deposito.

  MUSICA DA YOUTUBE IN FORMATO WMA SCARICA

Collabora con Noi La rivista Nuove Frontiere del Diritto seleziona collaboratori in materie giuridiche, economiche e scientifiche. Qualora gli invii a mezzo PEC non siano consentiti dalla dimensione dei file allegati, sarà possibile eseguire un deposito multiplo di tanti upload quanti sono i Moduli da depositare.

A differenza di quanto accade nel processo civile telematico, il deposito di intende tempestivo al momento in cui viene generata la ricevuta di accettazione la prima PEC che riceverà il difensore una volta inviato il messaggio di deposito. ATTI È possibile inserire nel modulo uno o più atti processuali da protocollare indipendentemente dal ricorso introduttivo. Il decreto suggerisce una tecnica redazionale utile a richiamare con un clic i documenti allegati.

Il primo blog dedicato al P.A.T.

RICORSO A questo punto sarà possibile proseguire con la compilazione della parte relativa al Ricorso, di cui dovremo selezionare innanzitutto la tipologia e quindi caricare il corrispondente atto digitale cliccando sul pulsante Allega atto digitale si aprirà una finestra di dialogo da cui selezionare il file da allegare.

Non esentenei casi in cui il pagamento del contributo sia dovuto. Una volta firmato il Modulo, si potrà inviare lo stesso a mezzo PEC agli indirizzi di posta elettronica certificata indicati nel sito della Giustizia Amministrativa.

Quando deve essere utilizzato il ModuloDepositoAtto: Il deposito del ModuloDepositoRicorso avviene, di norma, allegando il Modulo stesso compilato e firmato ad un messaggio di posta elettronica certificata.

Giustizia Amministrativa: elenco indirizzi pec per i depositi telematici

Mi piace Mi piace. Grazie mille come sempre Mi piace Mi piace.

  MODULO D3 ATA SCARICARE

Elia Barbujani si occupa di protezione dei dati personali, di diritto delle nuove tecnologie e di diritto amministrativo. La mancata compilazione di una delle voci cliccabili comporta un errore. Devi essere connesso per inviare un commento. Il servizio di consulenza legale online che offre una prima e sommaria consulenza legale gratuita. Richiedi deposuto tutorato on line.

PAT: Istruzioni per la compilazione del MODULO DEPOSITO RICORSO – –

Questa tae è utilizzabile qualora il messaggio di posta elettronica certificata da inviare ecceda la dimensione massima gestibile dalla casella del mittente. Quando si perfeziona il deposito a mezzo PEC? Cliccare sul tasto Aggiungi per ogni documento da inserire, quindi procedere con una descrizione libera ma significativa del documento max 50 battiture e allegare il corrispondente documento digitale.

Nel caso in cui il contributo fosse dovuto, è necessario compilare i campi presenti nel Modulo facendo riferimento alle modalità di versamento e agli estremi identificativi del versamento. Grazie come sempre per il vostro prezioso aiuto Mi piace Mi piace.

PAT: Istruzioni per la compilazione del MODULO DEPOSITO RICORSO

Mi piace Mi piace. Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un’icona per effettuare l’accesso: La dimensione massima del modulo di deposito compilato, firmato digitalmente ed inviato via PEC è di 30 MB. Vincenzo Pisapia — referente P.